| |
 S.M.A.G.

Group: Reservoir DogPosts: 5458 Location: On a blue highway where I almost died Status:  | |
| Credo sia perchè mancai il www nel link  Riprova! Cmq sarebbe grandioso se potessi metterei il nostro banner!  
She fell in love for the first time He was older than her Then he made her do things First she wouldn't dare
She left everything behind Couldn't find a place Running through the night Loosing all her faith She throws away the pain Turning off her lies But still he makes her see like everything's alright Like everything's alright 
Have I told you lately that I love you? If I didn't, darlin', you see I'm so sorry! I wanna spend my life makin' love, makin' love to you! I really love you, baby I really need you, baby I really want you, baby
Im so tired but I cant sleep Standin on the edge of something much too deep Its funny how we feel so much but we cannot say a word We are screaming inside, but we cant be heard
I will remember you... Rise and shine, Adam   

</p
<p align="center">"Non mi lasciò cadere. Pensai che volesse soltanto prolungare il suo divertimento. Ma poi sentii un dolore lancinante penetrarmi nel polso che lui afferrò al volo. E finalmente capii le intenzioni di Roy Batty: L'ultima battaglia per l'ultimo guerriero. Si sedette di fronte a me. Il tempo passava e noi due ci guardavamo negli occhi attraverso la fitta pioggia. Una colomba atterrò sul suo grembo. Tenendola dolcemente, Roy ruppe il silenzio. Roy: Le cose che ho visto, cose che voi altri non potreste immaginarvi... Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno peduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo...di morire. Forse mi salvò per potermi dire di quei ricordi. Forse, nella mia rabbia e nella paura che leggeva nei miei occhi mentre ero sospeso nel vuoto, riconobbe se stesso. Restai a guardarlo morire per tutta la notte pensando e ripensando alle sue parole. Non ha mai lottato nè resistito. Amava la vita. Ha vissuto ogni singolo minuto che gli rimaneva, ne ha amato ogni secondo, persino il dolore. E poi all'alba morì." Bella esperienza vivere nel terrore, vero? In questo consiste essere uno schiavo!

MissWhite
© Copyright - All Rights Reserved © |
| | |